martedì 10 gennaio 2012

Novità: UN'ORA CON TE di Rita La Rovere

Una cinquantenne al supermercato tra cascami di pubblicità, canzonette, telefonini e prodotti light, si inoltra in un bilancio della sua vita, simile ad un infinito spot pubblicitario che mixa preoccupazioni famigliari a prodotti per la casa, rimpianti e desideri a offerte speciali.
Ma il suo sabato sanamente consumista viene bruscamente interrotto dalla notizia che il marito ha avuto un malore. Lo troverà morente.
E quando cercherà di ricordare l’ultima volta che si sono baciati, le tornerà in mente solo la prima…

Un giorno di fine estate, un’ora precisa, un minuto per trattenere il respiro, un attimo per ricordare.
Per sempre.


Rita La Rovere, Aquario con Luna Leone, è laureata in Storia Medievale presso la Facoltà di Lettere Moderne Università degli Studi de L’Aquila. Studiosa di Astrologia, ha collaborato con "Astrodonna", "Il Messaggero", "Il Tempo", "Il Segnaposto", "Capri-Vip", "Radio 103", "Centax-Telecom", "Vario", "Telemare" e "Uvarte 93".
Vincitrice del concorso “Voci nuove in Astrologia” promosso da "Astra-Corriere della Sera", con “Abruzzo sotto il segno della Vergine”. Per "La Voce" di Indro Montanelli ha redatto “Stelle di pillole, previsioni quotidiane”. Con il racconto Un’ora con te, ha vinto il XXXIII Premio Teramo dedicato a Mario Pomilio.
È stata delegata per Pescara del CIDA (Centro Italiano di Discipline Astrologiche), al cui albo professionale è iscritta dalla sua fondazione.
Ha pubblicato: Sotto il cielo di Capri. Personaggi luoghi e simboli dello Zodiaco (La Conchiglia, Capri) e Lettere d'amore dallo Zodiaco (Tabula fati, Chieti).
Vive a Chieti e, oltre a svolgere l’attività di giornalista, organizza corsi di formazione, incontri e seminari astrologici.

Rita La Rovere
UN'ORA CON TE
Edizioni Tabula fati
[ISBN-978-88-7475-252-2]
Pag. 48 - € 5,00

http://www.edizionitabulafati.it/unoraconte.htm

Nessun commento:

Posta un commento